10 febbraio, 2012

Sliding Doors

la notte..
Due giorni.. due giorni in cui avevo in mente queste sfere colorate che facevano da sfondo per un sacco di cose.. potevano fare solo da sfondo, da sole non potevano essere molto. I colori sono di tutti, sono in tutto. Il movimento circolare, dall'interno all'esterno, in crescendo, può essere di tutto!
Una notte per disegnare lo sfondo.. in bianco e nero mentre twittato e scrivevo. Tutto per, paradossalmente, concentrarsi! 
Queste linee, queste sfere a cui dare un significato.. un senso. 

la mattina dopo..
Poi la mattina dopo, sveglia presto, accantonati altri impegni, tutta la concentrazione doveva stare lì.. 
Ho iniziato a disegnare l'omino.. in danza, dicono, dall'alto al basso, da destra a sinistra e poi di nuovo da sinistra a destra. Una danza non molto sinuosa, è vero, come dicono.
Si schiude, si apre.. e dietro di lei, tanti tanti colori, tutti con un proprio significato. E poi al basso, giallo! Il sole, i raggi! E tante tante possibili spiegazioni.. tanti tanti possibili risultati.. ne riporto uno della mia speciale copy! 

Sliding Doors - Paola Dubhe



 hai presente slindig doors, il film, ecco una cosa così, ovvero le moltissime possibilità che si aprono ad ogni passo....ogni scelta porta da qualche parte....quindi per me è sliding doors!!! oppure mettendolo in italiano qualcosa come fato o possibilità, se poi vuoi un nome che incuriosisce di più propongo Sahasrara che è il nome del 7 chakra e rappresenta la libertà assoluta...vedi un pochino te

Ecco, vedo un pochino io, come dice Elisa.
E che dire?! Sliding Doors è fantastico, per il settimo Chakra non mi sento pronta! :) Quindi, tengo la prima!!

Nessun commento:

Posta un commento