12 settembre, 2011

vento dislessico

vento dislessico
Non potevo ascoltare testo migliore mentre oggi pomeriggio facevo questa piccola tela, 20x30 cm

ma chissà cosa ci suggerirà questo vento dislessico

Ecco, davvero non so cosa questo vento dislessico mi stia suggerendo. Mi sono un attimo persa, la mia rosa dei venti deve aver perso la sua calamita da qualche parte.
Vento buono, vento cattivo.. non lo so!
Vento caldo o freddo.. non lo so!
Vento divertente o vento noioso... non lo so!!!

Non lascio comunque che passi.. o meglio, non lascio che scappi. 
Forse è il vento giusto da seguire. Forse mi porterà ugualmente dove voglio andare ma per strade diverse, allungando un pò la strada.
Chissà.. So solo che oggi ho dipinto questo..
L'omino che segue la sua stella che però ad un certo punto, a causa del vento, decide di cambiare rotta in modo.. inaspettato. Eppure ero certa di aver deciso una rotta io al principio. Ma come dice la perla di saggezza che sabato sera ho pescato da un attore di strada: 
 
quando l'uomo fa progetti, Dio se la ride
 
Allora.... tanto vale improvvisare!

Nessun commento:

Posta un commento